13 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • vero
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 5

emo Olaaaaaaaaa'

:please: Buongiorno a tout le monde!!! Lo ammetto... Ho visto alcuni quesiti e non ho resistito... DEVO PROVARE A RISPONDERE... Scusatemi per la mia intrusione... Non sono proprio una grande utilizzatrice di Manga... però, sono silenziosa.. Non do fastidio e non sporco...
Grazie a tutti!!!
PM 2026-02-28 05:53:11
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Olaaaaaaaaa'

vero ha scritto:
:please: Buongiorno a tout le monde!!! Lo ammetto... Ho visto alcuni quesiti e non ho resistito... DEVO PROVARE A RISPONDERE... Scusatemi per la mia intrusione... Non sono proprio una grande utilizzatrice di Manga... però, sono silenziosa.. Non do fastidio e non sporco...
Grazie a tutti!!!

Ma ciaooooooooo! :woohoo:
Figurati certo che devi rispondere! L'idea è proprio quella che tutti possano partecipare. Non occorre che tu sia espertissima (come si dice.. a volte si indovina anche per FORTUNA), spero tu possa vincere questo o i prossimi quiz e che ti troverai bene con noi. Come hai visto qui si parla un pò di tutto e non solo di giocattoli o anime. Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere :dance:
  • ikkaku
  • Moderatore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 14

Olaaaaaaaaa'

Hola veroooooo.... bienvenida!

Sicuramente ti troverai bene con noi, la tua partecipazione ai quesiti come spero anche nel resto dei fori (vedi il foro OFF TOPIC dove si può parlare di qualsiasi cosa anche non attinente al mondo dei cartoni) sarà sicuramente una gran cosa per potersi scambiare opinioni e parlare del + e del -

Di nuovo benvenuta e per qualsiasi cosa ci trovi qui a disposizione.

Un saluto e Enjoy the Website! ^_^

:drink:
  • faker
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 10

Olaaaaaaaaa'

Ciao Vero e benvenuta (sei una donna se non ho capito male).
Ti dico che per quel poco che ho visto, questo é il primo sito a tema "giocattoli" dove ci sono diverse ragazze (ne ho contate almeno 3 attive) quindi ti sentirai certamente a tuo agio con noi!
Che genere di cartoni guardavi? Anni 80 o oltre? :drink:
I HAVE THE POWER
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

Olaaaaaaaaa'

ciaooooooo e benvenuta :dance:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • vero
  • Di casa
  • Altri dettagli

Olaaaaaaaaa'

Grazie a tutti... Siete gentilissimi!!!
Ehmmmm!!!! Caro Faker, Ci ho un raschio alla gola... Anni 80??? Eh... direi di si... Purtroppo per me non sono una ragazzina... Quindi ero una divoratrice di cartoni... Guardavo anche quelli più strampalati!!! Però, anche se le ho viste non amavo molto le serie... FEMMINILI!!! Mi fa piacere partecipare.. Non ho tantissimo tempo, però... Quando posso... Mi farò sentire... :kiss: :kiss:
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

Olaaaaaaaaa'

vero ha scritto:
Grazie a tutti... Siete gentilissimi!!!
Ehmmmm!!!! Caro Faker, Ci ho un raschio alla gola... Anni 80??? Eh... direi di si... Purtroppo per me non sono una ragazzina... Quindi ero una divoratrice di cartoni... Guardavo anche quelli più strampalati!!! Però, anche se le ho viste non amavo molto le serie... FEMMINILI!!! Mi fa piacere partecipare.. Non ho tantissimo tempo, però... Quando posso... Mi farò sentire... :kiss: :kiss:

si si fatti sentire Vero! Hai scritto pochi post e già mi stai simpatica. Si vede che sei una persona alla mano e molto ironica (dote ben apprezzata qui).
Quando hai tempo/voglia scegli anche un bell'avatar che ti rappresenti sul forum.
Profilo community (toysbook) e forum sono distinti tra loro, per dare la possibilità di descriversi in modo più reale/dettagliato nella community e lasciare il forum un luogo di svago/fantasia.
Per scegliere un avatar qui basta andare su "Forum Toysforce"---->Profilo--->Preferenze (menu di destra in basso)--->Avatar. Ne puoi scegliere uno di quelli presenti o caricare una tua immagine e poi SALVA in fondo alla pagina :bullo:
  • Sayaka
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 22

Olaaaaaaaaa'

Ciao Vero benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! B)
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
  • vero
  • Di casa
  • Altri dettagli

Olaaaaaaaaa'

Ciao Sayakaaaaaaaaaa!!!!!
Per il signor amministratore signorissimo The hellguy... Va bene questo avatar??? Quando l'ho visto non ho resistito... :please:
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

Olaaaaaaaaa'

vero ha scritto:
Ciao Sayakaaaaaaaaaa!!!!!
Per il signor amministratore signorissimo The hellguy... Va bene questo avatar??? Quando l'ho visto non ho resistito... :please:

Ve benissimo!!! :ok: :ok:
Almeno adesso quando scrivi vediamo subito che sei tu. Prima eri "anonima" eheh
Stai in campana per il prossimo quiz... come vedi quello di oggi è stato un flop.. e garrison è molto nervoso... mi ha detto in privato che non sa come regolarsi! O lo indovinano SUBITO o è troppo difficile e frustrante...
vedremo cosa ha in serbo per noi domani :yeah:
  • ikkaku
  • Moderatore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 14

Olaaaaaaaaa'

Meglio difficile e frustrante... da più vita al gioco!

:drink:
  • vero
  • Di casa
  • Altri dettagli

Olaaaaaaaaa'

è verooooo!!! Meglio difficile!!! Sono d'accordo... Sennò mi distraggo un secondino e lo indovinano subito... Non che abbia speranza... Ma chissà... Visto che la natura è stata generosa nel regalarmi un lato B ingombrante... magari potrei avere fortuna!!!!
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

Olaaaaaaaaa'

vero ha scritto:
è verooooo!!! Meglio difficile!!! Sono d'accordo... Sennò mi distraggo un secondino e lo indovinano subito... Non che abbia speranza... Ma chissà... Visto che la natura è stata generosa nel regalarmi un lato B ingombrante... magari potrei avere fortuna!!!!

Hahaha si deve avere FEDE e vedrai che tutti possono vincere.
Inoltre ti comunico che dopo questo quiz partirà "The Anime Quiz Contest" dove anche chi ha grosse difficoltà a riconoscere il frame.. avrà comunque dei modi alternativi per segnare dei punti.
Per ora non posso svelare più di tanto. Se la natura ti ha regalato il lato B.. allora magari avrei anche il fattore X per vincere il quiz!

P.S. ma perchè hai scritto con questo colore? Non si legge una mazza! Hahah :drink:
    13 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 213 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite