Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 01/03/2013 15:49
- valkyrio
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
saluti ma macross galaxy
ciao ragazzi,
su consiglio dell' amico birralcolik mi presento qui su questo forum,
il mio nick e avatar son chiari sulla mia prima passione collezionistica, anche se non disprezzo il mondo del collezionismo in generale, mi piace informarmi su tutto, e guardare quante più collezioni possibili
ma come collezione personale seguo macross, sia bandai che yamato(ormai defunta), e poco altro, i TF masterpiece, e i GUNDAM metal build ...
ci leggiamo in giro, ciaoooooooooooo;)
su consiglio dell' amico birralcolik mi presento qui su questo forum,
il mio nick e avatar son chiari sulla mia prima passione collezionistica, anche se non disprezzo il mondo del collezionismo in generale, mi piace informarmi su tutto, e guardare quante più collezioni possibili
ma come collezione personale seguo macross, sia bandai che yamato(ormai defunta), e poco altro, i TF masterpiece, e i GUNDAM metal build ...
ci leggiamo in giro, ciaoooooooooooo;)
-
Allegati:
-
firmamacrossitaly.jpg (35KB)
-
Allegato-i
-
- 01/03/2013 15:56
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
saluti ma macross galaxy
ciao e benvenuto, quindi cosa collezioni?
barbie e puffi?
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 01/03/2013 16:12
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
saluti ma macross galaxy
Ciao Valkyrio e benvenuto tra noi! 
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere!
P.S. ma cosa collezioni barbie?
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere!
P.S. ma cosa collezioni barbie?
-
- 01/03/2013 16:16
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
saluti ma macross galaxy
benvenuto
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 214 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite