Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 09/05/2012 10:48
- aquila_della_notte
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
saludos amigos
ciao,
forse qualcuno mi conosce già. Purtroppo per poco tempo a disposizione nn potrò essere attivo come vorrei, ma mi fa piacere contribuire a questo sito.
ci becchiamo tra i tread. saluti a tutti
forse qualcuno mi conosce già. Purtroppo per poco tempo a disposizione nn potrò essere attivo come vorrei, ma mi fa piacere contribuire a questo sito.
ci becchiamo tra i tread. saluti a tutti
-
- 09/05/2012 13:19
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Re: saludos amigos
Ciao Aquila e benvenuto anche tra noi!! 
Siamo felici che hai deciso di iscriverti e di contriuire al sito insieme a noi.
Per il tempo a disposizione... tranquillo. Qui vige il motto della totale liberta', anche in base alle proprie esigenze personali.
A presto
Siamo felici che hai deciso di iscriverti e di contriuire al sito insieme a noi.
Per il tempo a disposizione... tranquillo. Qui vige il motto della totale liberta', anche in base alle proprie esigenze personali.
A presto
-
- 09/05/2012 13:59
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Ciao e benvenuto 
per la totale liberta non ci contare troppo,il webmasre sta inviando a tutti gli utenti una catena per renderci schiavi di questo forum
per la totale liberta non ci contare troppo,il webmasre sta inviando a tutti gli utenti una catena per renderci schiavi di questo forum
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 09/05/2012 15:41
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
ma che cavolo ti inventi?
Ciao e benvenuto 
ma che cavolo ti inventi?
Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere][Clicca per nascondere]
-
- 09/05/2012 15:45
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
gia e' vero, mi sono dimenticato di dire che ultimamente il webmaster utilizza LA FRUSTA , sto aspettando ancora che mi invii l'anello da mettere al naso.schiavistaaaaa
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 09/05/2012 15:50
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
anello al naso? Certo che ultimamente hai dei desideri repressi davvero perversi....
gia e' vero, mi sono dimenticato di dire che ultimamente il webmaster utilizza LA FRUSTA , sto aspettando ancora che mi invii l'anello da mettere al naso.schiavistaaaaa

-
- 09/05/2012 16:09
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
non riesco a trovare il tasto "BAN" dell'amministratore, dove?
mi scuso con aquila della notte se stiamo inquinando il suo topic, ma deve capire in che razza di forum si e' andato ad iscrivere, e se vuole puo' contattarmi in privato per essere liberato dai soprusi del web master che interviene in ogni topic
-
- 11/05/2012 12:15
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
benvenuto aquila!!
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 138 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite