Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 19/04/2013 13:54
- Joseph-Wan
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Salve a tutti !!
Salve,
Mi chiamo Giuseppe, ho 22 anni sul groppone e abito a San Giovanni, in provincia di Arezzo,
Spero che andremo d'accordo, e inoltre, sono un grande appassionato di Mazinga Z...
E' un piacere far la vostra conoscienza.
Mi chiamo Giuseppe, ho 22 anni sul groppone e abito a San Giovanni, in provincia di Arezzo,
Spero che andremo d'accordo, e inoltre, sono un grande appassionato di Mazinga Z...
E' un piacere far la vostra conoscienza.
Majinga...Powa zenkai da !!
-
Allegati:
-
mazxq.jpg (21KB)
-
Allegato-i
-
- 19/04/2013 14:08
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
Salve a tutti !!
Benvenuto e dato che ami Mazinga Z, il nostro WM potrebbe aver lavoro per te.
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Joseph-Wan
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 19/04/2013 14:31
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Salve a tutti !!
ciao Giuseppe e benvenutoooooo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 19/04/2013 14:39
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Salve a tutti !!
Eccomi. Benvenuto anche da parte mia.
Per l'altro discorso via e-mail dovrai registrarti su mazinga-z.it ti abilito ad inserire nuovi contenuti!
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere
Per l'altro discorso via e-mail dovrai registrarti su mazinga-z.it ti abilito ad inserire nuovi contenuti!
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere
-
- 19/04/2013 15:50
- Joseph-Wan
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Salve a tutti !!
Grazie per l'accoglienza,
Comunque, sì, colleziono oggetti riguardanti lo Z....
Tuttavia a passo di lumaca, dato che il lavoro non esiste....
Comunque, di cosa si tratterebbe questo lavoro ??
-
- 19/04/2013 16:03
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Salve a tutti !!
Joseph-Wan ha scritto:
Allora. Anzitutto non si tratta di un "lavoro" remunerato ma è ovviamente una cosa da fare a scappatempo solo per passione/hobby.
Z Project ha lo scopo di raggruppare quante più informazioni possibili su Mazinger z a qualsiasi livello (giocattoli, album, locandine, notizie, fumetti ecc ecc ecc.. insomma TUTTO), ti ho abilitato come AUTORE pertanto potrai come gli altri inserire nuovi articoli sul sito.
Qualsiasi cosa inserirai sarà ovviamente a nome tuo (quindi è una gratificazione personale)
Ti viene in mente qualcosa che non c'è ancora.. ti colleghi, vai su NUOVO ARTICOLO, metti il titolo e scrivi la recensione e poi scegli la categoria in basso a destra e clikki su PUBBLICA e il gioco è fatto.
Ho visto che hai già scelto un avatar per toysbook. Se vuoi fare lo stesso anche qui sul forum puoi farlo da:
Toysforce Forum---->Profilo--->PREFERENZE (menu a destra) -> Avatar. Selezioni uno o carichi una foto e salvi ^^
Grazie per l'accoglienza,
Allora. Anzitutto non si tratta di un "lavoro" remunerato ma è ovviamente una cosa da fare a scappatempo solo per passione/hobby.
Z Project ha lo scopo di raggruppare quante più informazioni possibili su Mazinger z a qualsiasi livello (giocattoli, album, locandine, notizie, fumetti ecc ecc ecc.. insomma TUTTO), ti ho abilitato come AUTORE pertanto potrai come gli altri inserire nuovi articoli sul sito.
Qualsiasi cosa inserirai sarà ovviamente a nome tuo (quindi è una gratificazione personale)
Ti viene in mente qualcosa che non c'è ancora.. ti colleghi, vai su NUOVO ARTICOLO, metti il titolo e scrivi la recensione e poi scegli la categoria in basso a destra e clikki su PUBBLICA e il gioco è fatto.
Ho visto che hai già scelto un avatar per toysbook. Se vuoi fare lo stesso anche qui sul forum puoi farlo da:
Toysforce Forum---->Profilo--->PREFERENZE (menu a destra) -> Avatar. Selezioni uno o carichi una foto e salvi ^^
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Joseph-Wan
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 19/04/2013 16:14
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Salve a tutti !!
benvenuto
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 216 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite