Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 12/08/2013 09:26
- Alessandro1976
-
- Turista

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
Presentazione
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro,mi sono registrato su questo sito perchè alcuni giorni fà visitando il solaio della casa dove sono cresciuto ho ritrovato tutti i miei vecchi robot.
Sono tutti robot usati perchè da piccolo ci giocavo...però li tenevo con molta referenza quindi sono tutti in buono stato.
Girando un pò in rete ho visto che alcuni hanno anche una buona valutazione....
A presto appena il tempo me lo permette fàrò una pulizia ed una lista di quello che possiedo.
Saluti a tutti
Sono tutti robot usati perchè da piccolo ci giocavo...però li tenevo con molta referenza quindi sono tutti in buono stato.
Girando un pò in rete ho visto che alcuni hanno anche una buona valutazione....
A presto appena il tempo me lo permette fàrò una pulizia ed una lista di quello che possiedo.
Saluti a tutti
-
- 12/08/2013 11:05
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Presentazione
Ciao Alessandro e benvenuto a nome della community!
Spero ti troverai bene insieme a noi e non vediamo l'ora di vedere i tuoi ritrovamenti!!
Spero ti troverai bene insieme a noi e non vediamo l'ora di vedere i tuoi ritrovamenti!!
-
- 12/08/2013 12:07
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Re:R: Presentazione
benvenuto...
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 12/08/2013 14:43
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Presentazione
Ciao e benvenuto
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 13/08/2013 19:28
- Alessandro1976
-
- Turista

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
Presentazione
una domanda per gli amministratori....
le eventuali foto dei miei ritrovamenti le posto qui o devo creare un post adeguato??????
Grazie!!!!!
le eventuali foto dei miei ritrovamenti le posto qui o devo creare un post adeguato??????
Grazie!!!!!
-
- 13/08/2013 19:32
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Presentazione
Alessandro1976 ha scritto:
sarebbe piu' indicato se aprissi un nuovo topic nell'area Valutazioni (con le foto). Almeno in questo modo gli utenti possono risalire facilmente alla tua richiesta.
In alternativa puoi fare un nuovo album nella community con titolo "ritrovamenti, chiedo valutazioni". Come prefeirisci
una domanda per gli amministratori....
Grazie!!!!!
Grazie!!!!!
sarebbe piu' indicato se aprissi un nuovo topic nell'area Valutazioni (con le foto). Almeno in questo modo gli utenti possono risalire facilmente alla tua richiesta.
In alternativa puoi fare un nuovo album nella community con titolo "ritrovamenti, chiedo valutazioni". Come prefeirisci
-
- 22/09/2013 02:20
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Presentazione
..........................
..........................
- Ultima modifica: 22/09/2013 02:21 da matley.
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 22/09/2013 14:47
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Presentazione
Benvenuto su TF!!!!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 138 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite