Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 12/04/2015 20:31
- Desideri
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Ciao a tutti, mi presento a voi!
Ciao a tutti i partecipanti al forum, mi chiamo Gaetano e vi scrivo da Palermo ....
Sono appassionato come voi dei VERI cartoni animati giapponesi, che mi hanno accompagnato nella adolescenza (essendo passate alcune primavere...) ed ho fatto disperare spesso i genitori alla ricerca di giocattoli introvabili, in anni in cui non vi era come oggi un legame indissolubile tra trasmissioni tv e marketing.
Spero di condividere tanto con tutto voi!
Sono appassionato come voi dei VERI cartoni animati giapponesi, che mi hanno accompagnato nella adolescenza (essendo passate alcune primavere...) ed ho fatto disperare spesso i genitori alla ricerca di giocattoli introvabili, in anni in cui non vi era come oggi un legame indissolubile tra trasmissioni tv e marketing.
Spero di condividere tanto con tutto voi!
-
- 15/04/2015 10:09
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ciao Gaetano e benvenuto
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 28/05/2015 23:27
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
benvenuto fra noi!!!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 157 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite