Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 24/05/2012 11:57
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
salve
salve ,mi presento sono alkemy, nuovo membro del forum, appassionato di manga e anime, ma sopprattutto dei BEI VECCHI ROBOTTONI GIAPPONESI , intoccabili, ho visto per caso su fb, questo sito e allora mi sono iscritto, ce' tanta bella roba, ho visto poi e bel forum fatto bene,
saluti alkemy
p.s. dimenticavo,, o visto che ce' un piccolo concorso ,mi metto in lista per la partecipazione
saluti alkemy
p.s. dimenticavo,, o visto che ce' un piccolo concorso ,mi metto in lista per la partecipazione
- Ultima modifica: 24/05/2012 12:00 da alkemy.
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 24/05/2012 12:44
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Re: salve
alkemy ha scritto:
Ciao Alkemy e benvenuto tra noi!
Grazie per i complimenti alla pagina e al sito!
Complimenti anche per i tuoi gusti "giocattoleschi" (ovviamente gli INTOCCABILI ROBOTS).
Poche info al volo.. poi hai tutto il tempo di prendere dimestichezza con il sito da solo.
Puoi scegliere un'avatar (se hai difficoltà c'è la sezione AREA TECNICA), pubblicare foto della tua collezione (previa richiesta per la galleria) o (nel caso ti interessasse vendere qualcosa) inserire annunci o aste pubbliche (ovviamente gratuite)
Dai uno sguardo anche al regolamento, anche se di regole "ferree" non ce ne sono qui.. se non quella del rispetto reciproco nei topic

Un saluto dal webmaster
salve ,mi presento sono alkemy, nuovo membro del forum, appassionato di manga e anime, ma sopprattutto dei BEI VECCHI ROBOTTONI GIAPPONESI , intoccabili, ho visto per caso su fb, questo sito e allora mi sono iscritto, ce' tanta bella roba, ho visto poi e bel forum fatto bene,
saluti alkemy
saluti alkemy
Ciao Alkemy e benvenuto tra noi!
Grazie per i complimenti alla pagina e al sito!
Complimenti anche per i tuoi gusti "giocattoleschi" (ovviamente gli INTOCCABILI ROBOTS).
Poche info al volo.. poi hai tutto il tempo di prendere dimestichezza con il sito da solo.
Puoi scegliere un'avatar (se hai difficoltà c'è la sezione AREA TECNICA), pubblicare foto della tua collezione (previa richiesta per la galleria) o (nel caso ti interessasse vendere qualcosa) inserire annunci o aste pubbliche (ovviamente gratuite)
Dai uno sguardo anche al regolamento, anche se di regole "ferree" non ce ne sono qui.. se non quella del rispetto reciproco nei topic
Un saluto dal webmaster
-
- 24/05/2012 13:21
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Dimenticavo.....
Ovvio che sei in lista per la sveglia!
Però come scritto nel regolamento per la promozione, avverrà il secondo passaggio (quello del QUIZ e della selezione dei vincitori) solo se il sito raggiunge almeno le 100 iscrizioni nel lasso di tempo stabilito.
Questo perchè come hai notato dalla pagina e dal sito.. noi non ci guadagniamo nulla da queste promozioni, mettiamo solo a disposizione di tutti un "bene" che verrà "regalato" per incentivare le nuove iscrizioni al sito (visto che è attivo da poco).
Pertanto ti invito a spargere la voce e a consigliarlo anche ad amici e conoscenti!
Se proprio mi accorgerò che i tempi della promozione sono STRETTI, (e diventa MISSION IMPOSSIBLE), potrei in un secondo momento decidere di prolungarla
Tutto dipende dalla partecipazione e dall'indice di gradimento degli utenti.
Come capirai.. non ha senso fare una promozione dove sono in 3 a vincere

Non ci sarebbe neanche il gusto della vittoria
Ovvio che sei in lista per la sveglia!
Però come scritto nel regolamento per la promozione, avverrà il secondo passaggio (quello del QUIZ e della selezione dei vincitori) solo se il sito raggiunge almeno le 100 iscrizioni nel lasso di tempo stabilito.
Questo perchè come hai notato dalla pagina e dal sito.. noi non ci guadagniamo nulla da queste promozioni, mettiamo solo a disposizione di tutti un "bene" che verrà "regalato" per incentivare le nuove iscrizioni al sito (visto che è attivo da poco).
Pertanto ti invito a spargere la voce e a consigliarlo anche ad amici e conoscenti!
Se proprio mi accorgerò che i tempi della promozione sono STRETTI, (e diventa MISSION IMPOSSIBLE), potrei in un secondo momento decidere di prolungarla
Tutto dipende dalla partecipazione e dall'indice di gradimento degli utenti.
Come capirai.. non ha senso fare una promozione dove sono in 3 a vincere
Non ci sarebbe neanche il gusto della vittoria
-
- 24/05/2012 14:25
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
benvenuto alkemy
His Infernal Majesty
-
- 24/05/2012 14:50
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
welcome
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 210 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite