Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 25/05/2012 08:29
- THEKINGOFTHETOYS
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
IL RE E' ARRIVATO
salve a tutti, il re e' arrivato. da qualche giorno sto leggendo i vari topic e mi sono reso conto che avete bisogno di molto aiuto, modestia a parte sono preparato
su tutti i robot giapponesi e non solo su quelli, diciamo che la mia collezione e' la migliore che sta in europa solo il museo bandai ha qualcosa in piu' di me, ma ancora per poco. visto la mia importanza in questo forum ogni volta che nominate il mio nome siete pregati di genuflettervi.
la mia collezione non la vedrete mai su internet, potete venire nella mia alcova a visionarla e se volete avere qualche fotografia dovrete pagare il giusto prezzo.
su tutti i robot giapponesi e non solo su quelli, diciamo che la mia collezione e' la migliore che sta in europa solo il museo bandai ha qualcosa in piu' di me, ma ancora per poco. visto la mia importanza in questo forum ogni volta che nominate il mio nome siete pregati di genuflettervi.
la mia collezione non la vedrete mai su internet, potete venire nella mia alcova a visionarla e se volete avere qualche fotografia dovrete pagare il giusto prezzo.
-
- 25/05/2012 08:33
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Re: IL RE E' ARRIVATO
ottima presentazione direi, se non conoscessi, grazie ad altri collezionisti la tua preparazione ti avrei onestamente gia bannato, comunque benvenuto e scusami se non mi sono genuflesso.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 25/05/2012 08:33
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
THEKINGOFTHETOYS ha scritto:

Ammazza RE.... vedo che sei MODESTO
Ad ogni modo benvenuto sul forum. Spero ci allieterai presto con le tue "chicche"
Per il pagamento sulla foto... l'idea è varata alla partenza, visto che il sito è NO PROFIT.
Un'occhiatina veloce al "regolamento del sito" e poi fai come se fossi a casa tua
salve a tutti, il re e' arrivato. da qualche giorno sto leggendo i vari topic e mi sono reso conto che avete bisogno di molto aiuto, modestia a parte sono preparato
Ammazza RE.... vedo che sei MODESTO
Ad ogni modo benvenuto sul forum. Spero ci allieterai presto con le tue "chicche"
Per il pagamento sulla foto... l'idea è varata alla partenza, visto che il sito è NO PROFIT.
Un'occhiatina veloce al "regolamento del sito" e poi fai come se fossi a casa tua
-
- 25/05/2012 08:39
- THEKINGOFTHETOYS
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
grazie signor webmaster per il benvenuto, ho gia letto il regolamento, e ho intenzione di farglielo cambiare visto che ho notato diverse lacune.
@birralcolik, la prossima volta che qualche utente inferiore mi rivolge la parola preferirei il LEI e questo vale anche per gli altri. grazie
@birralcolik, la prossima volta che qualche utente inferiore mi rivolge la parola preferirei il LEI e questo vale anche per gli altri. grazie
-
- 25/05/2012 08:42
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Ok King.
Ci siamo divertiti, abbiamo scherzato.. ora torniamo nei ranghi e stupiscici con qualche topic "costruttivo".
La fase "sburroneggiamentos" la riprendiamo più avanti quando saremo più in confidenza
grazie signor webmaster per il benvenuto, ho gia letto il regolamento, e ho intenzione di farglielo cambiare visto che ho notato diverse lacune.
Ok King.
Ci siamo divertiti, abbiamo scherzato.. ora torniamo nei ranghi e stupiscici con qualche topic "costruttivo".
La fase "sburroneggiamentos" la riprendiamo più avanti quando saremo più in confidenza
-
- 25/05/2012 08:45
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ok signor THEKINGOFTOYS mi sono informato su di lei, in effetti e' vero, quello che ha detto sulla sua collezione e sulla sua preparazione, non mi resta che augurarle una lieta, proficua e duratura permanenza su questo sito.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 25/05/2012 15:33
- THEKINGOFTHETOYS
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
Ecco un'altro ROBOTOMANE.
Possibile che nessuno parli di MOTU qui?
cosa sono i MOTU ? giocattoli di prima infanzia fatti dalla CHICCO.
ma solo moderatori stanno su questo bel sito?
-
- 25/05/2012 15:36
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
No ci sei anche tu.... non so per quanto.. ma ci sei.
Almeno qualche topic carino l'hai aperto... magari tu fossi un pò più gentile.. saresti l'utente d'HOC
No ci sei anche tu.... non so per quanto.. ma ci sei.
Almeno qualche topic carino l'hai aperto... magari tu fossi un pò più gentile.. saresti l'utente d'HOC
-
- 25/05/2012 15:39
- THEKINGOFTHETOYS
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
-
- 25/05/2012 16:15
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
mi sto gia annoiando.
Nessuno ti paga per stare qui....
Nessuno ti paga per stare qui....
-
- 25/05/2012 16:34
- THEKINGOFTHETOYS
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
mi e' stato chiesto di iscrivermi per insegnarvi un po' di cose, ma se siete di coccio e non volete imparare non e' colpa mia.
-
- 25/05/2012 18:27
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
buonasera mr. king
in questo forum ci sono anche delle ragazze
take it easy!
buonasera mr. king
in questo forum ci sono anche delle ragazze
take it easy!
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
-
- 25/05/2012 19:00
- THEKINGOFTHETOYS
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
buonasera signorina sayaka finalmente un utente, seria, preparata e professionale, il piacere e' tutto mio
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 137 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite