Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 30/05/2013 09:52
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Annunciazione Annunciazione!
Purtroppo per motivi personali non ho più il tempo di gestire come prima l'anime quiz contest.
Da questo momento in avanti pertanto il quiz cambierà nome in Master's Quiz e sarà gestito da GIANGI (primo vincitore dell'anime quiz contest).
I punteggi resteranno gli STESSI (per non penalizzare coloro che parteciperanno).
Le modalità saranno diverse (e le spiegherà in un topic Giangi stesso appena si collegherà).
Quindi stay tuned! Show must go on!
Da questo momento in avanti pertanto il quiz cambierà nome in Master's Quiz e sarà gestito da GIANGI (primo vincitore dell'anime quiz contest).
I punteggi resteranno gli STESSI (per non penalizzare coloro che parteciperanno).
Le modalità saranno diverse (e le spiegherà in un topic Giangi stesso appena si collegherà).
-
- 30/05/2013 10:02
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
the_hellguy ha scritto:
Grande Giangi!!!

Purtroppo per motivi personali non ho più il tempo di gestire come prima l'anime quiz contest.
Grande Giangi!!!
-
- 30/05/2013 10:13
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Grande Giangi, promosso sul campo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 30/05/2013 11:05
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 30/05/2013 11:34
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
Grazie siori e siore
Allora il regolamento è molto semplice:
- si continuerà coi frame che assegneranno 50 punti ciascuno a chi li indovinerà; ne inserirò max uno al giorno, e per quanto concerne i tempi di gioco si ritornerà al recente passato: la prima immagine rimarrà 2 giorni, il terzo giorno ne metterò un' altra più facile, il quarto dì si andrà di russian roulette. I tentativi personali giornalieri saranno (sono) aumentati a 3, mentre alla roulette rimarranno infiniti. Chiaramente una volta indovinato il cartone in questione, il giorno successivo inserirò un nuovo frame, riguardante un'altra serie, e si ripartirà.
- ogni giorno, con tempistica random, mi inventerò delle domandine (una sorta di "trivial anime" ) che riguarderanno ovviamente anime e cartoon. A seconda della difficoltà esse assegneranno dai 5 ai 25 punti.
Che dire, spero che qualcuno partecipi e buon divertimento a tutti!
- si continuerà coi frame che assegneranno 50 punti ciascuno a chi li indovinerà; ne inserirò max uno al giorno, e per quanto concerne i tempi di gioco si ritornerà al recente passato: la prima immagine rimarrà 2 giorni, il terzo giorno ne metterò un' altra più facile, il quarto dì si andrà di russian roulette. I tentativi personali giornalieri saranno (sono) aumentati a 3, mentre alla roulette rimarranno infiniti. Chiaramente una volta indovinato il cartone in questione, il giorno successivo inserirò un nuovo frame, riguardante un'altra serie, e si ripartirà.
- ogni giorno, con tempistica random, mi inventerò delle domandine (una sorta di "trivial anime" ) che riguarderanno ovviamente anime e cartoon. A seconda della difficoltà esse assegneranno dai 5 ai 25 punti.
Che dire, spero che qualcuno partecipi e buon divertimento a tutti!
- Ultima modifica: 30/05/2013 11:49 da Giangi.
-
- 30/05/2013 11:46
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Perfetto. Non resta che da aggiungere le ultime cose.
Giangi non puoi modificare un post altrui (incluso i miei), pertanto puoi procedere ad inserire un nuovo topic sempre nell'area ANIME QUIZ CONTEST con questo regolamento + i punteggi (che potrai a quel punto modificare man mano che gli utenti risponderanno).
Come per il precedente.. nessuno sa la soluzione se non Giangi.
Io non parteciperò.. pertanto che sappia o meno la soluzione è indifferente.
Giangi non puoi modificare un post altrui (incluso i miei), pertanto puoi procedere ad inserire un nuovo topic sempre nell'area ANIME QUIZ CONTEST con questo regolamento + i punteggi (che potrai a quel punto modificare man mano che gli utenti risponderanno).
Come per il precedente.. nessuno sa la soluzione se non Giangi.
Io non parteciperò.. pertanto che sappia o meno la soluzione è indifferente.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 201 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite