Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 10/07/2013 13:49
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
Danguard & Shogun Franky al Japan Expo 2013 di Parigi
Beh nessuno ha riportato alcuna notizia ma se non lo sapete a Parigi si è chiuso da pochissimo il Japan Expo 2013. Vi erano parecchi stand (Square Enix, Bandai, ecc) e parecchia roba come SRC, Figma, prodotti tratti dalla serie di Naruto e One Piece e altro ancora. Beh io mi soffermo a postarvi le foto dei due prossimi SOC di casa Bandai:
-
- 10/07/2013 13:59
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che belle foto!
Quanto ti adoro!
.gif)
Magari avessi i soldi per andare al Japan Expo. Ormai pago a stento la benzina XDDD
Quanto ti adoro!
Magari avessi i soldi per andare al Japan Expo. Ormai pago a stento la benzina XDDD
-
- 10/07/2013 14:33
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
non lo so se e' un effetto ottico ma sembra molto alto il nuovo gx di one-piece peccato che il prezzo sia piu' in linea con i cm's che non con i bandai.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 10/07/2013 14:56
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
difatti secondo me fanno cazzate su cazzate.
Il collezionista di One Piece solitamente compra le action figures. E' vero che ci sono anche oggetti costosi della mega house.. ma secondo me non é che ci sia tutta questa richiesta.
Ergo:
-soggetto di dubbio successo
-prezzo alto
Insuccesso totale (secondo me).
non lo so se e' un effetto ottico ma sembra molto alto il nuovo gx di one-piece peccato che il prezzo sia piu' in linea con i cm's che non con i bandai. 
difatti secondo me fanno cazzate su cazzate.
Il collezionista di One Piece solitamente compra le action figures. E' vero che ci sono anche oggetti costosi della mega house.. ma secondo me non é che ci sia tutta questa richiesta.
Ergo:
-soggetto di dubbio successo
-prezzo alto
Insuccesso totale (secondo me).
-
- 10/07/2013 15:17
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
la serie one piece e' comunque conosciuta in tutto il mondo e sicuramente nonostante il prezzo questo toys sarà venduto bene per me,io personalmente se lo dovessi acquistare mi piacerebbe vederlo dal vivo prima
e non in foto.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 11/07/2013 10:06
- venomino
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
Il Danguard è il Danguard!!! 
Ma i SRC mi prendono di brutto.... mi sa che a breve farò l'investimento...
per lo meno per i classici Goldrake, Mazinga Z e il Grande Mazinga...
Ma i SRC mi prendono di brutto.... mi sa che a breve farò l'investimento...
per lo meno per i classici Goldrake, Mazinga Z e il Grande Mazinga...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 204 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite