Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 11/10/2013 08:31
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Extendar Motuc
Ecco la prima foto di Extendar nella versione motu classic.
Il vintage e il nuovo a confronto. Cosa dire... davvero notevole!
Il vintage e il nuovo a confronto. Cosa dire... davvero notevole!
-
- 11/10/2013 13:18
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Extendar Motuc
a parte lo sportello della caldaia davanti al viso.......
ahahahah scherzo....sono fantastici,una delle collezioni che mi sarebbe piaciuto fare!!!!!
anche xche fosse per me collezionerei tutto ahahahah!!!
ahahahah scherzo....sono fantastici,una delle collezioni che mi sarebbe piaciuto fare!!!!!
anche xche fosse per me collezionerei tutto ahahahah!!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 11/10/2013 13:22
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Extendar Motuc
hai fatto bene a non iniziare.
Io li ho tutti.. ma quando uscirono all'inizio ero motivatissimo a comprarli. Adesso sono diventati onestamente un fardello più che un piacere.
-Aumento inverosimile dei prezzi per ogni figure
-Personaggi della linea classica intervallati da altre decine di personaggi sconosciuti e inutili
-uscite troppo frequenti e massive
-Scarsa qualità dei prodotti su molti soggetti.
Ormai come dicevo vado avanti sperando finiscano almeno tutti i vintage.. però davvero che tristezza collezionare una serie così
Io li ho tutti.. ma quando uscirono all'inizio ero motivatissimo a comprarli. Adesso sono diventati onestamente un fardello più che un piacere.
-Personaggi della linea classica intervallati da altre decine di personaggi sconosciuti e inutili
Ormai come dicevo vado avanti sperando finiscano almeno tutti i vintage.. però davvero che tristezza collezionare una serie così
-
- 11/10/2013 15:25
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Extendar Motuc
the_hellguy ha scritto:
hai fatto bene a non iniziare.
Quoto Hellguy perchè anche io avevo iniziato a farli ma come per il buon Hell era più un fardello che un piacere...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 178 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite