Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 29/12/2013 18:39
- Solved
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
Bandai Chogokin S.O.C. GX "GaoGaiGar" .. .. .. coming soon!!!
Beh dato che è un mecha che da sempre mi piace, senza contare che adoro la serie animata, ho deciso di aprire un thread interamente dedicato a lui. Voglio seguirne passo passo l'evoluzione e se Bandai lo dovesse annullare potrei diventare particolarmente cattivo (non fate come per il GoLion, mortacci vostri). Allora eravamo rimasti alle foto dei rendering e delle bozze dello scorso Tamashii. Al momento di nuovo c'è questa immagine (grazie a TagHobby). Ancora non vedo il Goldion Hammer (ari-mortacci vostri) e soprattutto pare davvero chiaro che non avremo la configurazione Final Genesic (ma che me frega, io ho il Gohkin della Max Factory .. .. .. mortacci mia).
Al prossimo aggiornamento!!!
Al prossimo aggiornamento!!!
- Ultima modifica: 29/12/2013 18:39 da Kami.
-
- 29/12/2013 19:43
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
devo essere sincero ma non ho mai visto questa serie
ho qualche cm's a livello giocattolifero e gli src ma onestamente li ho presi guisto per "scrupolo" non perchè mi piacessero, magari se finalmente mi vedo l'anime, magari......
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 28/04/2014 14:24
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
Non glielo comprare!!! Non se lo merita. Pigliali un paio di calzini e un paio di boxer .. .. .. e sul biglietto scrivi "da Sayaka e Kami, auguri di buon Natale" e buona notte al secchio .. .. .. altro che comprargli dei SOC!!! Glielo do io il SOC al capo .. .. .. proprio sul capo glielo do!!! Buahahahahahah .. .. ..
-
- 28/04/2014 14:38
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
Kami ha scritto:
vai Kami allora si fa a metà?
come si fa, prendo io e te mi dai i soldi o prendiamo una cosa a testa?
Non glielo comprare!!! Non se lo merita. Pigliali un paio di calzini e un paio di boxer .. .. .. e sul biglietto scrivi "da Sayaka e Kami, auguri di buon Natale" e buona notte al secchio .. .. .. altro che comprargli dei SOC!!! Glielo do io il SOC al capo .. .. .. proprio sul capo glielo do!!! Buahahahahahah .. .. ..

vai Kami allora si fa a metà?
come si fa, prendo io e te mi dai i soldi o prendiamo una cosa a testa?
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 198 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite