Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 26/06/2014 17:15
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Bandai Chogokin S.O.C. GX "GaoGaiGar" .. .. .. coming soon!!!
Kami ha scritto:
lo penso anche io... sarà come il Tobikage. A parte la prima "formazione" il resto tutti plasticosi
E cmq prevedo pochissimo diecast. Mia sensazione .. .. .. ma mi ricorda molto il tobikage per sculp (tecnicamente) .. .. .. altrimenti non sarebbe snodbile e articolabile con troppo peso, imho. Vedremo .. .. ..
lo penso anche io... sarà come il Tobikage. A parte la prima "formazione" il resto tutti plasticosi
-
- 26/08/2014 22:04
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
io penso proprio che lo prendo.
Alla fine non ho mai preso i Max Factory e mai i Cm's. Un cacchio di Gaogaigar dovrò pur comprarlo in vita mia! ahahha
Alla fine non ho mai preso i Max Factory e mai i Cm's. Un cacchio di Gaogaigar dovrò pur comprarlo in vita mia! ahahha
-
- 27/08/2014 21:51
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
pero' la max fattory secondo me ha le "palle" quadrate,anche il mazinkaiser secondo me ancora è il meglio sul mercato!!!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 28/08/2014 13:02
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
matley ha scritto:
beh... beh.... non si può fare un paragone. il Mazinkeiser MF è semplicemente diverso.
Ti dirò che in quanto a fattezze, proporzioni e materiali.. per me è ancora in cima alla lista l'Aoshima Anime Color (a parte la mobilità di un paralitico. Non che il Max Factory sia poi tanto meglio eh!)
pero' la max fattory secondo me ha le "palle" quadrate,anche il mazinkaiser secondo me ancora è il meglio sul mercato!!!!
beh... beh.... non si può fare un paragone. il Mazinkeiser MF è semplicemente diverso.
Ti dirò che in quanto a fattezze, proporzioni e materiali.. per me è ancora in cima alla lista l'Aoshima Anime Color (a parte la mobilità di un paralitico. Non che il Max Factory sia poi tanto meglio eh!)
-
- 28/08/2014 16:50
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
è vero,ma solo il fatto di come te lo presentano e di come si presenta agli occhi che fa cadere la mia scelta su MF
vuoi mettere a esporlo cosi.....
vuoi mettere a esporlo cosi.....
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 187 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite