Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 03/02/2014 12:17
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Daikengo Evolution Toys
eh beh! Lo volevate? Eccolo qui!
Purtroppo è della evolution toys. Quindi un bel plasticone calamitato.
Ma meglio che nulla no? XD
A voi i pareri
Uscita Giugno 2014. Prezzo 20.800 Yen in jappan
Purtroppo è della evolution toys. Quindi un bel plasticone calamitato.
Ma meglio che nulla no? XD
A voi i pareri
Uscita Giugno 2014. Prezzo 20.800 Yen in jappan
-
- 03/02/2014 18:49
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Daikengo Evolution Toys
io credo proprio che passero',anche se mi piange il cuore!!!voglio essere coerente con quello che ho sempre sostenuto,la ET non fa per me!!!!!
a meno che non venga fuori che è un ottimo modello e che quindi abbia cambiato stile,ma non credo proprio!!
a meno che non venga fuori che è un ottimo modello e che quindi abbia cambiato stile,ma non credo proprio!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 03/02/2014 20:00
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
Daikengo Evolution Toys
matley ha scritto:
Hai ragione tu, un po' a malincuore ma si passa...
io credo proprio che passero',anche se mi piange il cuore!!!voglio essere coerente con quello che ho sempre sostenuto,la ET non fa per me!!!!!
Hai ragione tu, un po' a malincuore ma si passa...
-
- 04/02/2014 00:34
- Heroes.2011
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Daikengo Evolution Toys
bello, ma effettivamente come ha gia detto qualcuno costa troppo per essere di plastica. 250€ circa, praticamente una rapina senza passamontagna e lo dico andando contro i miei interessi di rivenditore
-
- 04/02/2014 00:51
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
-
Daikengo Evolution Toys
Heroes.2011 ha scritto:
150 Euro.
bello, ma effettivamente come ha gia detto qualcuno costa troppo per essere di plastica. 250€ circa, praticamente una rapina senza passamontagna e lo dico andando contro i miei interessi di rivenditore 
150 Euro.
-
- 04/02/2014 00:54
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
-
Daikengo Evolution Toys
Acquistandolo subito in pre-order e pagandolo anticipatamente si può avere a 107 (sempre abbastanza per la qualità del prodotto). 250 sarebbe stata pura follia.
-
- 04/02/2014 12:31
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Daikengo Evolution Toys
Voglio avere pazienza,sono sicuro che prima o poi li tireranno fuori anche le altre marche con materiali + conformi al mio pensiero di robottone,comprare questo daikengo lo vedrei come prendere un ditern3 di plastica (banpresto),è un personaggio troppo importante dentro una collezione per averlo scadente,allora a parita di prezzo preferirei prendere un daikengo st vecchio stile,bello massiccio e pesante!
Questo se parliamo di collezionisti con una serie di robot ben calcolati e predefiniti,se invece si parla di togliersi uno sfizio e prendersi un daikengo per la soddisfazione di averlo allora si puo fare!!!!
La mia perplessita' è che un robot con delle trasformazioni cosi complesse come le sue,avendo tutte le parti in plastica,e presuppongo molte giunture con calamite,ho paura che si smonti tutto solo prendendolo in mano,vi ricordo il daitarn3 della banpresto e il jeeg della cm's che scherzi che fanno!!!!
Questo se parliamo di collezionisti con una serie di robot ben calcolati e predefiniti,se invece si parla di togliersi uno sfizio e prendersi un daikengo per la soddisfazione di averlo allora si puo fare!!!!
La mia perplessita' è che un robot con delle trasformazioni cosi complesse come le sue,avendo tutte le parti in plastica,e presuppongo molte giunture con calamite,ho paura che si smonti tutto solo prendendolo in mano,vi ricordo il daitarn3 della banpresto e il jeeg della cm's che scherzi che fanno!!!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
-
- 04/02/2014 15:17
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Daikengo Evolution Toys
Kami ha scritto:
o cacchio però... 17 cm non sapevo.
Quindi ogni modulo è grande quanto una sorpresina dell'ovetto kinder???
Calamite e "attacca-stacca" anche sul Daikengo no dai! Fra l'altro è pure piccolo, 17 cm. Jumpo alla grande .. .. .. 
o cacchio però... 17 cm non sapevo.
Quindi ogni modulo è grande quanto una sorpresina dell'ovetto kinder???
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 205 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite