Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 04/02/2014 16:16
- Heroes.2011
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Daikengo Evolution Toys
prezzo ribassato notevolmente a 145 + spedizione
-
- 04/02/2014 19:32
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Daikengo Evolution Toys
the_hellguy ha scritto:
hai ragione,ma la risposta è sempre quella,meglio pentirmi di aver risparmiato 150 o piu euro che averli buttati,visto la qualita' dei modelli precedenti,la ET non si smentisce mai!!!!!
hai ragione,ma la risposta è sempre quella,meglio pentirmi di aver risparmiato 150 o piu euro che averli buttati,visto la qualita' dei modelli precedenti,la ET non si smentisce mai!!!!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 04/02/2014 20:26
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
Daikengo Evolution Toys
matley ha scritto:
Fuck ET, fa
the_hellguy ha scritto:
Fuck ET, fa
-
- 05/02/2014 00:10
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
Daikengo Evolution Toys
Io onestamente mi concentro sul trider g7 bandai,e prego xche non costi troppo!!!!!!
-
- 05/02/2014 18:35
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
Daikengo Evolution Toys
Considerando le pessime plastiche usate da E.T., direi che gli snodi dentati all'altezza delle spalle di questo (pseudo, imho) Daikengo necessitino di approfondimenti e di accurate recensioni video (che poi a rimanerti un arto in mano è roba da poco .. .. .. altro che moccoli poi). Mah, domani valuterò l'Arbegas su cui ho letto solo giudizi negativi. Spero che l'amore che provo per quel mecha compensi le nefandezze che già penso di trovarmi. A stò punto direi che sia da valutare bene anche la realizzazione del Bomber X.
- Ultima modifica: 05/02/2014 18:35 da Kami.
-
- 06/02/2014 13:52
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
Daikengo Evolution Toys
Visti i continui "disastri" prodotti da E.T., il sindaco del Giappone (cit. Gialappa's) ha proclamato lo stato di calamita.
- Ultima modifica: 06/02/2014 13:54 da Giangi.
-
- 06/02/2014 15:58
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Daikengo Evolution Toys
Giangi ha scritto:
Visti i continui "disastri" prodotti da E.T., il sindaco del Giappone (cit. Gialappa's) ha proclamato lo stato di calamita.

Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 06/02/2014 19:49
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
Daikengo Evolution Toys
Giangi ha scritto:

-
- 03/03/2014 20:54
- thor.asgard
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Daikengo Evolution Toys
ragazzi mi dite dove posso trovare il Daikengo ad un prezzo accettabile?
un sito serio max 150 euro spedizione compresa.grazie
-
- 03/03/2014 21:57
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Daikengo Evolution Toys
thor.asgard ha scritto:
ciao Thor, puoi preordinarlo su Japantoyz
www.japantoyz.com/evolution-toys/13-evolution-toy-dynamite-action-14-daikengo.html
ragazzi mi dite dove posso trovare il Daikengo ad un prezzo accettabile?
ciao Thor, puoi preordinarlo su Japantoyz
www.japantoyz.com/evolution-toys/13-evolution-toy-dynamite-action-14-daikengo.html
-
- 04/03/2014 11:43
- thor.asgard
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Daikengo Evolution Toys
grazie hellguy,in realtà ho trovato un sito che lo vende a meno,Anime & Warriors lo conosci? 155 euro spedito
-
- 04/03/2014 11:45
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Daikengo Evolution Toys
thor.asgard ha scritto:
si, anche Anime e Warrior dovrebbe essere un ragazzo affidabile.
Ho comprato un paio di volte da lui senza alcun problema. Vedi tu
grazie hellguy,in realtà ho trovato un sito che lo vende a meno,Anime & Warriors lo conosci? 155 euro spedito
si, anche Anime e Warrior dovrebbe essere un ragazzo affidabile.
Ho comprato un paio di volte da lui senza alcun problema. Vedi tu
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 155 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite