Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 23/03/2014 18:20
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Bandai Hello Kitty Chogokin 40th
Ciao a tutti sono qui per proporvi l'ultima perla di saggezza della bandai,un nuovo "chogokin",hello kitty,uno dei piu temibili e potenti robot(ahahahahah)!!!
il robot dovrebbe essere munito anche di base per esposizione
il robot sara' alto circa 105 mm(4.1"),il pilota sara alto 23mm e sara' possibile inserirlo nel modello piu grande
il materiale di costruzione sara' di abs pressofuso,potra' sparare i pugni e sara' dotato pure di occhi intercambiabili
http://akihabaranews.com/sites/default/files/styles/akiba-custom/public/Bandai_Chogokin%20Hello%20Kitty_01.jpg?itok=fjFpv77-
ho trovato anche un simpatico video
IO SICURAMENTE NON LO COMPRERO',VOI CHE NE PENSATE?
il robot dovrebbe essere munito anche di base per esposizione
il robot sara' alto circa 105 mm(4.1"),il pilota sara alto 23mm e sara' possibile inserirlo nel modello piu grande
il materiale di costruzione sara' di abs pressofuso,potra' sparare i pugni e sara' dotato pure di occhi intercambiabili
http://akihabaranews.com/sites/default/files/styles/akiba-custom/public/Bandai_Chogokin%20Hello%20Kitty_01.jpg?itok=fjFpv77-
ho trovato anche un simpatico video
IO SICURAMENTE NON LO COMPRERO',VOI CHE NE PENSATE?
- Ultima modifica: 23/03/2014 18:22 da matley.
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 19/04/2014 18:22
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
La comprerò anche io. Secondo me è un oggetto GANZO come quando nella vecchissima linea Ga Popy uscì Topo Gigio! 
Ovvio sono oggetti da acquistare con la cognizione di causa di un NINNOLO da mettere in casa. Poi come sempre De Gustibus
Ovvio sono oggetti da acquistare con la cognizione di causa di un NINNOLO da mettere in casa. Poi come sempre De Gustibus
-
- 28/04/2014 09:59
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
the_hellguy ha scritto:
io e mio marito abbiamo evidenti problemi di comunicazione
La comprerò anche io. Secondo me è un oggetto GANZO come quando nella vecchissima linea Ga Popy uscì Topo Gigio! 
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
-
- 28/04/2014 11:31
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Sayaka ha scritto:
perchè ne vuoi due di hello kitty?
the_hellguy ha scritto:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 28/04/2014 13:59
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
birralcolik ha scritto:
Fai tre, una anche per Sam, mica vorrete lasciarlo a bocca asciutta?
Sayaka ha scritto:
the_hellguy ha scritto:
Fai tre, una anche per Sam, mica vorrete lasciarlo a bocca asciutta?
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 163 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite